Secondo le stelle, esiste un legame tra scelta del gelato e zodiaco

Vi siete mai chiesti in base a cosa, una volta davanti alla vetrina della gelateria, tra la miriade di gusti a disposizione ne scegliamo uno piuttosto che l’altro? La risposta è (anche) nelle stelle


Gelato e zodiaco

Chi ama l’affascinante mondo dell’oroscopo sa bene che le costellazioni astrali condizionano moltissimi aspetti della nostra vita come i viaggi, il lavoro, il partner più adatto ma anche le nostre preferenza in fatto di gelato. Ogni segno zodiacale ha il suo gelato preferito.


Ariete

Le persone nate sotto il segno dell’Ariete sono caratterizzate dall’essere energici, Non riescono a dire di no a una super coppa o a un super cono alla crema o al cioccolato. Il gusto più indicato?Il caffè, proprio per l’ innata energia che li caratterizza.


Toro

I Toro sono amanti del cibo e dell’amicizia. La loro scelta è il più classico dei gusti: il cioccolato. Un gusto che non delude mai come il loro senso di lealtà.


Gemelli

I Gemelli sono persone che si annoiano molto facilmente. Il gusto più indicato per loro è la stracciatella. Un gusto doppio, come il segno stesso, dove la delicatezza della vaniglia nasconde delle gemme di cioccolato.

Cancro

Il dolce non deve mai mancare nella vita dei cancerini e il gelato rappresenta la perfezione. Il gusto perfetto per loro non poteva che essere la vaniglia, deliziosa crema molto zuccherata.

Leone

Essendo nati con il caldo, i leoncini non sanno dire di no al gelato. Il loro gelato perfetto è al melone, perché è quello che meglio rappresenta la loro solarità come gusto e come colori.


Vergine

I meticolosi ed ordinatissimi della Vergine prediligono il classico gusto al limone. Perfetto per questi amanti della pulizia e dell’igiene che scelgono questo frutto perché aiuta a digerire e fa bene all’organismo.


Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia sono sempre alla ricerca del bello. Il gelato perfetto per i bilancini è la zuppa inglese: un gusto che sorprende sempre, proprio come loro.


Scorpione

Il gusto che meglio caratterizza il segno più dark dello zodiaco ossia lo Scorpione,  è il cioccolato fondente. Dolce ma non troppo, forte e deciso proprio come il loro carattere.


Sagittario

Le persone del Sagittario non riescono a rinunciare al divertimento e al gelato. Il gusto perfetto? Il tiramisù, dove la carica del caffè sposa la dolcezza della crema per un gelato perfetto in ogni occasione.


Capricorno

Le persone nate sotto il segno del Capricorno non amano molto i dolci ma il gelato li conquista sempre. Il gusto perfetto è alla liquirizia, decisamente non per tutti come la loro amicizia.


Acquario

Le persone dell’Acquario sono anticonformiste, riescono sempre a distinguersi dagli altri anche nella scelta del gelato. La loro preferenza è per il gusto al cocco, dolce e fresco al tempo stesso.


Pesci

Il segno dei Pesci, il più romantico di tutto lo zodiaco, adora mangiare il gelato insieme alle persone care. Vista la loro indole romantica, il gusto al bacio è quello perfetto.